Vuoi sapere se e quanto è attivo il tuo Crohn? Puoi verificarlo qui ::: Vuoi sapere se e quanto è attiva la tua RCU? Puoi verificarlo qui ::: Quali pensieri ed emozioni precedono e seguono la diagnosi? Puoi scoprirlo qui ::: Vuoi conoscere le esperienze di altri ammalati? Puoi trovarle qui :::
Home    Forum    Cerca    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Rieccomi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rieccomi 

@Amedeo: Ciao, Pucy sta per Emanuela. Immaginavo che il Balzide fosse un farmaco per tenere in remissione la patologia, in ogni caso ti ringrazio...ora vedrò su google per avere informazioni
Un grosso bacione

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ciao e bentornato!
Guarda, innanzitutto sentirei subito il tuo GE, però non credo siano emorroidi...avevo la stessa cosa alcuni mesi fa, sangue rosso vivo quando mi pulivo, feci formate e zero mal di pancia. Feci una colonscopia per verificare e l'infiammazione era nel sigma e all'inizio del retto, perciò iniziai la terapia con pentacol+ topster clismi (mischiati insieme) e la situazione migliorò quasi immediatamente. Ora faccio mantenimento con solo pentacol clismi, perchè dopo alcuni giorni di sospensione si ripresenta il sangue anche se non ho mal di pancia e le feci sono formate.
Spero di esserti stata utile. Ciao a presto.

Luisa2902 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e bentornato!
Guarda, innanzitutto sentirei subito il tuo GE, però non credo siano emorroidi...avevo la stessa cosa alcuni mesi fa, sangue rosso vivo quando mi pulivo, feci formate e zero mal di pancia. Feci una colonscopia per verificare e l'infiammazione era nel sigma e all'inizio del retto, perciò iniziai la terapia con pentacol+ topster clismi (mischiati insieme) e la situazione migliorò quasi immediatamente. Ora faccio mantenimento con solo pentacol clismi, perchè dopo alcuni giorni di sospensione si ripresenta il sangue anche se non ho mal di pancia e le feci sono formate.
Spero di esserti stata utile. Ciao a presto.

Ho contattato il mio GE e mi ha detto di continuare con i clipper per una decina di giorni. Ma prima di cio non assumevi farmaci ??? Ciao e grazie

@Amedeo: ti ha detto solo questo? Se è così non sono le emorroidi...l'importante è che faccia la terapia...visto che eri senza. Penso che se non ha aggiunto altro vuol dire che è tutto sotto controllo e puoi stare tranquillo

CIAO !!!!!BENTORNATO!!!e piacere di conoscerti!!!

[quote user="pucy" post="78905"]@Amedeo: ti ha detto solo questo? Se è così non sono le emorroidi...l'importante è che faccia la terapia...visto che eri senza. Penso che se non ha aggiunto altro vuol dire che è tutto sotto controllo e puoi stare tranquillo[/quote

Ciao il mio medico lo sospetta anche lui che sono emorroidi,vedremo. Io la terapia lo sempre seguita  

grazie a tutti  

@Amedeo: mi pareva strano che non sospettasse delle emorroidi!!! I tuoi sintomi mi sembrano più riconducibili a quelle che ad una riaccensione della malattia. Ovviamente non sono un GE...
Comunque FAI LA TERAPIA, mi raccomando

Si si la faccio grazie per il pensiero.... ciao buona serata

Ciao,
volevo chiederti, tu fai i clismi o la schiuma? PErchè io facevo quest'ultima ma non riusciva a fermare le perdite di sangue, con pentacol clismi più topster invece la cosa migliorò in due settimane (e poi proseguii la cura per 6 settimane) Il mio GE sostiene che siano meglio i clismi perchè coprono una superficie più estesa del nostro intestino.Spero di esserti stata utile. Guarda, anch'io credevo fossero emorroidi, ma nel nostro caso è molto più facile che sia la RCU, questo non per deprimerti, ma per motivarti nel continuare a fare la cura. Facci sapere come va!

Luisa2902 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
volevo chiederti, tu fai i clismi o la schiuma? PErchè io facevo quest'ultima ma non riusciva a fermare le perdite di sangue, con pentacol clismi più topster invece la cosa migliorò in due settimane (e poi proseguii la cura per 6 settimane) Il mio GE sostiene che siano meglio i clismi perchè coprono una superficie più estesa del nostro intestino.Spero di esserti stata utile. Guarda, anch'io credevo fossero emorroidi, ma nel nostro caso è molto più facile che sia la RCU, questo non per deprimerti, ma per motivarti nel continuare a fare la cura. Facci sapere come va!

Ciao io prima ho usato la schiuma, poi mi diede i clismi... Che io sappia la schiuma è piu efficiente per l'ampolla rettale...
vi tengo aggiornati  

@Luisa: ho fatto sia i clismi sia la schiuma, come dice Amedeo, la schiuma è più efficace nel disturbo localizzato in ampolla rettale (I miei GE mi hanno spiegato così)
Mi sono trovata mille volte "meglio" con i clismi...la schiuma non riuscivo a trattenerla

bentornato       

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno