| Autore |
Messaggio |
pucy
animatore

Utente #: 1006
Patologia: M.d.C.
|
 Re: Rieccomi
@Amedeo: Ciao, Pucy sta per Emanuela. Immaginavo che il Balzide fosse un farmaco per tenere in remissione la patologia, in ogni caso ti ringrazio...ora vedrò su google per avere informazioni
Un grosso bacione
|
|
|
 |
Luisa2902
partecipe

Utente #: 922
Patologia: R.C.U.
|
Ciao e bentornato!
Guarda, innanzitutto sentirei subito il tuo GE, però non credo siano emorroidi...avevo la stessa cosa alcuni mesi fa, sangue rosso vivo quando mi pulivo, feci formate e zero mal di pancia. Feci una colonscopia per verificare e l'infiammazione era nel sigma e all'inizio del retto, perciò iniziai la terapia con pentacol+ topster clismi (mischiati insieme) e la situazione migliorò quasi immediatamente. Ora faccio mantenimento con solo pentacol clismi, perchè dopo alcuni giorni di sospensione si ripresenta il sangue anche se non ho mal di pancia e le feci sono formate.
Spero di esserti stata utile. Ciao a presto.
|
|
|
 |
amed
partecipe

Utente #: 721
|
Ciao e bentornato!
Guarda, innanzitutto sentirei subito il tuo GE, però non credo siano emorroidi...avevo la stessa cosa alcuni mesi fa, sangue rosso vivo quando mi pulivo, feci formate e zero mal di pancia. Feci una colonscopia per verificare e l'infiammazione era nel sigma e all'inizio del retto, perciò iniziai la terapia con pentacol+ topster clismi (mischiati insieme) e la situazione migliorò quasi immediatamente. Ora faccio mantenimento con solo pentacol clismi, perchè dopo alcuni giorni di sospensione si ripresenta il sangue anche se non ho mal di pancia e le feci sono formate.
Spero di esserti stata utile. Ciao a presto.
Ho contattato il mio GE e mi ha detto di continuare con i clipper per una decina di giorni. Ma prima di cio non assumevi farmaci ??? Ciao e grazie
|
|
|
 |
pucy
animatore

|
@Amedeo: ti ha detto solo questo? Se è così non sono le emorroidi...l'importante è che faccia la terapia...visto che eri senza. Penso che se non ha aggiunto altro vuol dire che è tutto sotto controllo e puoi stare tranquillo
|
|
|
 |
lauretta85
partecipe

Utente #: 957
|
CIAO !!!!!BENTORNATO!!!e piacere di conoscerti!!!
|
|
|
 |
amed
partecipe

|
[quote user="pucy" post="78905"]@Amedeo: ti ha detto solo questo? Se è così non sono le emorroidi...l'importante è che faccia la terapia...visto che eri senza. Penso che se non ha aggiunto altro vuol dire che è tutto sotto controllo e puoi stare tranquillo[/quote
Ciao il mio medico lo sospetta anche lui che sono emorroidi,vedremo. Io la terapia lo sempre seguita
grazie a tutti
|
|
|
 |
pucy
animatore

|
@Amedeo: mi pareva strano che non sospettasse delle emorroidi!!! I tuoi sintomi mi sembrano più riconducibili a quelle che ad una riaccensione della malattia. Ovviamente non sono un GE...
Comunque FAI LA TERAPIA, mi raccomando
|
|
|
 |
amed
partecipe

|
Si si la faccio grazie per il pensiero.... ciao buona serata
|
|
|
 |
Luisa2902
partecipe

Utente #: 922
|
Ciao,
volevo chiederti, tu fai i clismi o la schiuma? PErchè io facevo quest'ultima ma non riusciva a fermare le perdite di sangue, con pentacol clismi più topster invece la cosa migliorò in due settimane (e poi proseguii la cura per 6 settimane) Il mio GE sostiene che siano meglio i clismi perchè coprono una superficie più estesa del nostro intestino.Spero di esserti stata utile. Guarda, anch'io credevo fossero emorroidi, ma nel nostro caso è molto più facile che sia la RCU, questo non per deprimerti, ma per motivarti nel continuare a fare la cura. Facci sapere come va!
|
|
|
 |
amed
partecipe

|
Ciao,
volevo chiederti, tu fai i clismi o la schiuma? PErchè io facevo quest'ultima ma non riusciva a fermare le perdite di sangue, con pentacol clismi più topster invece la cosa migliorò in due settimane (e poi proseguii la cura per 6 settimane) Il mio GE sostiene che siano meglio i clismi perchè coprono una superficie più estesa del nostro intestino.Spero di esserti stata utile. Guarda, anch'io credevo fossero emorroidi, ma nel nostro caso è molto più facile che sia la RCU, questo non per deprimerti, ma per motivarti nel continuare a fare la cura. Facci sapere come va!
Ciao io prima ho usato la schiuma, poi mi diede i clismi... Che io sappia la schiuma è piu efficiente per l'ampolla rettale...
vi tengo aggiornati
|
|
|
 |
pucy
animatore

|
@Luisa: ho fatto sia i clismi sia la schiuma, come dice Amedeo, la schiuma è più efficace nel disturbo localizzato in ampolla rettale (I miei GE mi hanno spiegato così)
Mi sono trovata mille volte "meglio" con i clismi...la schiuma non riuscivo a trattenerla
|
|
|
 |
michele
loquace

Utente #: 856
|
____________  MICHIDELGRA
|