Sono molto felice per entrambi!comunque è fatta!preparazione e colon!
e il bello è che io fino ad avant'ieri ero lì che incoraggiavo Margherita e Fabrizio per la preparazione...ieri,anche se non ho fatto la colon, dovevo fare l'entero RMN....con mia grande sorpresa, una volta arrivata lì ( a parte che l'esame era previsto per le 13.30 e invece è iniziato alla 15.50!!!!

), mi hanno dato la grandiosa notizia che dovevo fare la preparazione col Selg,come per la colon,seduta stante! questo,hanno detto per dilatare l'intestino!!!!!!!!!!non ci potevo credere,anche perchè i medici hanno avuto l'accortezza di non parlarmene per niente,pur sapendo che dopo avrei dovuto affrontare un viaggio di un'ora!!!!e poi è stato inserito il sondino naso-gastrico per seguire lo svuotamento....anche in questo caso,è stato tutto una bella sorpresa!!!e così, ho dovuto anch'io,come voi, tracannarmi 3 lt,anzichè 4,di Selg al mandarino!!
Qualcuno di voi lo sapeva?mah!
senza considerare che avevo seguito la profilassi per le reazioni al contrasto,visti i miei pregressi allergici,e invece mi hanno acchiappato perchè stavo andando in shock!insomma...giornata niente male anche per me e ancora oggi ho i postumi!
Va bè, cmq è andata!