Vuoi sapere se e quanto è attivo il tuo Crohn? Puoi verificarlo qui ::: Vuoi sapere se e quanto è attiva la tua RCU? Puoi verificarlo qui ::: Quali pensieri ed emozioni precedono e seguono la diagnosi? Puoi scoprirlo qui ::: Vuoi conoscere le esperienze di altri ammalati? Puoi trovarle qui :::

Senso Di Gonfiore Al Fianco Destro

Moderatore: paola

Senso Di Gonfiore Al Fianco Destro

Messaggioda ugocolt » 15/01/2010 - 11:48

Buongiorno a tutti,
io ho da un paio di anni un senso di gonfiore al fianco destro che quando mi alzo è leggerissimo e nell'arco della giornata aumenta ( sempre a livelli più che tollerabili) Se mi premo sul fisnco in questione sento che il gonfiore si sposta dall'altro lato. quando cammino diminuisce moltissimo fino a quasi scomparire. Il sabato e la domeenica quando non lavoro, ce l'ho sempre ma in forma ridotta. P.S. soper due anni ho mangiato di tutto esagerando e fregandomene di qualsiasi precauzione alimentare tant'è che da 82 kg che pesavo, sono arrivato a 90.

C'è qualcuno che ha fastidi simili?
ugocolt
esploratore
esploratore

Re: Senso Di Gonfiore Al Fianco Destro

Messaggioda giuseppe » 15/01/2010 - 14:40

Se hai una diagnosi di crohn la descrizione dei tuoi sintomi potrebbe avere una spiegazione, in caso contrario nessuno qui è in grado di avanzare ipotesi che potrebbero creare ingiustificati allarmismi o essere confuse con improbabili diagnosi.
Giuseppe
giuseppe
Site Admin
Site Admin

Patologia: M. di Crohn

Re: Senso Di Gonfiore Al Fianco Destro

Messaggioda ANGELA69 » 15/01/2010 - 17:55

Io al fianco destro ho spesso avuto dolori più che gonfiore, credo relativi al colon, il gonfiore l'ho sempre riscontrato al basso ventre, può darsi che a te l'aria si concentra in quella parte della pancia.

Angela
ANGELA69
socievole
socievole

Torna a I disturbi gastro–intestinali